Il trinciaerba GeoTech-Pro GFM 600 B&S è un piccolo modello di trinciaerba più corto e compatto rispetto alla concorrenza.
Possiede una migliore manovrabilità e migliori capacità di arrampicata su terreni in pendenza grazie al suo design rivoluzionario.
Dotata di un potente motore Briggs & Stratton CR 950 made in USA è capace di movimentare la macchina e dargli la potenza necessaria per un lavoro ottimale.
Il trinciaerba è semovente e dotato di diverse personalizzazioni: sia al manico che nell’altezza di lavoro, in modo da soddisfare gli utenti più esigenti.
Oltre all’erba, può macinare anche sterpaglie e rovi (fino a 2,5 cm) in qualsiasi condizione, anche in luoghi abbastanza impervi (anche in pendenze, purché non esageriate).
Il più delle volte viene acquistato per effettuare la trinciatura di erbe infestanti in frutteti, vigneti, oliveti (soprattutto da chi pratica “l’inerbimento”), oppure da vivaisti, enti, od operatori del verde che lo utilizzano per bonificare zone incolte.
Per fare un paragone possiamo affermare che questa macchina offre, senza fatica, una resa lavorativa oraria pari mediamente a 10 volte quella di un normale decespugliatore, lasciando peraltro un risultato molto più pulito e omogeneo, e l’erba tritata più finemente.
Description
Scheda Prodotto
Caratteristiche generali
Dati tecnici motore
Dati tecnici trasmissione
Dati tecnici apparato di taglio
Equipaggiamento
Dotazioni/omaggi/accessori
Dimensioni
Vedi altri: | Trinciaerba a scoppio |