Il biotrituratore Geotech GS150EL è progettato per trasformare sterpi e ramoscelli in materiale facilmente gestibile, ideale per il compostaggio.
Il biotrituratore a motore a scoppio Geotech GS150EL è equipaggiato con una pratica doppia tramoggia, che ne ottimizza l’utilizzo in base alla tipologia di materiale introdotto.
La tramoggia principale, è pensata per trattare grandi volumi di materiale verde e piccoli rametti, fino a 10 mm di diametro. La sua capacità di ricevere elevate quantità di materiale la rende efficiente. Tuttavia, è sconsigliata per macinare erba e foglie da sole, poiché questo modello non è autoalimentante.
La tramoggia secondaria è destinata invece alla lavorazione di rami più spessi, fino a un massimo di 10 cm di diametro, rendendo il biotrituratore Geotech GS150EL molto versatile.
Un’altra caratteristica importante è il gancio di traino, che facilita lo spostamento della macchina. La sua struttura, completamente in acciaio, garantisce robustezza e durabilità, senza l’utilizzo di componenti in plastica.
Come tutti i biotrituratori, questo modello non è adatto per triturare materiali come erba o foglie se non sono attaccati a rami.
Description
Scheda Prodotto
Caratteristiche generali
Dati tecnici motore
Dati tecnici trasmissione
Dati tecnici apparato di taglio
Equipaggiamento
Dotazioni/omaggi/accessori
Dimensioni
Vedi altri: | Biotrituratori |