La botticella per irrorazione GeoTech CZ60C è progettata per essere facilmente montata su qualsiasi carrello trainato da trattorini. Questo dispositivo è alimentato collegando i cavi alla batteria del trattorino, garantendo l’operatività della pompa inclusa.
Dotata di una versatilità notevole, la botticella offre due sistemi di irrorazione:
- Lancia manuale: per il trattamento diretto delle piante.
- Barretta orizzontale: equipaggiata con quattro ugelli, ideale per l’applicazione di diserbanti al suolo.
La robustezza è assicurata dalla lancia manuale che incorpora un’asta in acciaio inossidabile e un ugello in ottone, mentre la leggerezza della barretta da diserbo è resa possibile dall’uso di tubi in alluminio e raccordi in plastica, facile da smontare per una pratica conservazione.
Completamente equipaggiata con tutti i tubi e i collegamenti necessari per i due dispositivi, la botticella arriva pronta all’uso immediato, richiedendo solo il collegamento alla batteria del mezzo trainante, come un trattorino rasaerba o un quad.
Un selettore in ottone con doppio rubinetto permette di scegliere facilmente quale tra i dispositivi di irrorazione utilizzare, semplicemente girando il rubinetto corrispondente.
Pur essendo ideale per trattamenti in giardino e adatta per curare fino a quattro o cinque alberi, questa botticella non è consigliata per l’uso su fondi agricoli o per il trattamento di piante ad alto fusto.
Inoltre, la botticella è sprovvista di batteria e necessita di essere collegata a quella del mezzo che la trasporta, facendola così pronta per l’uso senza ulteriori necessità di approvvigionamento.
Description
Scheda Prodotto
Caratteristiche generali
Dati tecnici pompa
Equipaggiamento
Dotazioni/omaggi/accessori
Dimensioni
Vedi altri: | Accessori per trattorini, Pompe irroratrici |