La mototrivella GeoTech EA 630 è adatta ad una vasta gamma di lavori in agricoltura e edilizia. Questo strumento si distingue per il suo alto rapporto peso-potenza e per il suo motore monocilindrico a 2 tempi da 63 cc, che eroga a 3 cavalli di potenza e raggiunge fino a 7500 giri al minuto.
Essa è equipaggiata da una trasmissione realizzata in fusione con ingranaggi interni in acciaio temperato, lubrificati a bagno di grasso. La trasmissione ottimizza l’uso del motore con un rapporto di riduzione di 1:40, permettendo alla punta di girare fino a 183 giri/minuto.
La varietà di punte disponibili, da 10 cm a 20 cm di diametro, è l’aggiunta di una prolunga per le punte, incrementano la profondità di perforazione. In più, il motore è dotato di un ampio serbatoio di miscela da 1,45 litri, che assicura lunghe sessioni di lavoro.
Inoltre, l’avviamento della mototrivella è facilitato da un sistema a strappo, con una valvola di regolazione dell’aria e un primer con l’accensione a freddo, semplificando l’operatività in diverse condizioni climatiche.
Description
Scheda Prodotto
Caratteristiche generali
Dati tecnici motore
Dati tecnici trasmissione
Equipaggiamento
Dotazioni/omaggi/accessori
Dimensioni
Vedi altri: | Trivelle & Mototrivelle |