Il generatore di corrente trifase a scoppio GeoTech GGP 9500-3 ESA:
GG: Gasoline Generator, generatore di corrente a benzina
P: ProLine
9500: Il macchinario ha un valore massimo di 9500 KVA, collegabile esternamente con l’ ATS (acquistabile separatamente) mediante apposita presa presente nel pannello di comandi.
3: uscita trifase
ES: Electronic Start, avviamento elettrico con chiave
A: ATS, possibilità di essere collegato con ATS (venduto separatamente)
Generatore che presenta una tensione di 230V/400V.
Questo generatore è un prodotto che offre prestazioni elevate abbinate alla praticità di utilizzo e trasporto grazie alle ruote e al manico richiudibile che vengono forniti in dotazione. Parliamo di una macchina performante che permette di avere a disposizione energia elettrica ovunque sia necessario. (Il manico e le ruote risultano facilmente montabili da ogni utente).
Prodotto che presenta 2 prese monofase e 1 presa trifase. Garantisce un utilizzo pratico ed importanti prestazioni in termini di potenza.
Tale generatore può essere anche utilizzato nella versione portatile non carrellato, basta non applicare le ruote ed il manico.
Il generatore di corrente ha un serbatoio dalla grande capienza (25 litri), ciò consente un utilizzo prolungato del prodotto.
Questo gruppo elettrogeno dispone di un motore a scoppio da 475cc che sviluppa 13 Hp ed è dotato di un alternatore con avvolgimento in rame che genera una potenza massima di 7,9 Kw.
Dotato di scheda AVR: il generatore di corrente ha una scheda elettronica che regola automaticamente la tensione di uscita, mantenendola costante al variare del carico
Description
Scheda Prodotto
Caratteristiche generali
Dati tecnici motore
Equipaggiamento
Dotazioni/omaggi/accessori
Dimensioni
Vedi altri: | Generatori di corrente a benzina |